lunedì 14 giugno 2010

Nimbuzz Java funziona su Bada Os samsung wave


Nimbuzz Java funziona su Bada Os

Sono appena riuscito a far funzionare la versione Java di Nimbuzz su Bada Os, quindi da oggi in poi avremo possibilità di chat anche su Skype, Facebook, Msn, Gtalk, IM, Yahoo insomma tutte le comunity supportate da Nimbuzz!

Vi consiglio vivamente di installare la versione pc dalla quale potrete configurare tutti gli account liberamente e quindi procedere ad usare Nimbuzz online.

Per l'installazione seguite le mie semplici istruzioni:
Sito di Nimbuzz Download Pc

Selezionate Samsung come marca, quindi selezionate i8910-omnia-HD come telefono.


Scaricate il file .jar (il Jad non vi servirà).

Installazione per email:
A questo punto inviatevi via email il Jar sul vostro account email Gmail, invece di aprire l'email con l'allegato direttamente dal telefono, accedete a Gmail Web e da li quando scaricherete l'allegato il progamma verrà Installato!

Installazione in cartella Other su Memory Card:
Collegate il telefono via USB, quindi con Kies trasferite il file nella cartella Other (o anche in modalità memoria di massa). Quindi accedere ad Archivo, selezionare la cartella Other sulla Memory Card eseguire il Jar per l'installazione.

Il programma verrà installato sotto Giochi ed altro.

Prima di lanciare l'applicazione:
Una volta finita l'installazione, prima di lanciare l'applicativo, andate sotto Giochi ed Altro, selezionate il tasto centrale "..." per impostare "Usa Tastiera Virtuale", deselezionate Nimbuzz, verificate che su Adatta Schermo se Nimbuzz è selezionato. Lanciate Nimbuzz e registratevi normalmente! Funziona perfettamente.

Ogni tanto il Touch è un pò sordo, basta premere più a lungo soprattutto sui nomi delle persone e strisciare leggermente verso destra, per il resto funziona tutto.