giovedì 10 giugno 2010

Beppe Grillo su Android grazie a Javameglio

Beppe Grillo su Android grazie a Javameglio: Sono sempre felice quando gli amici di Javameglio mi contattano per raccontarmi qualche nuova avventura e oggi la nuova avventura si chiama Android ed è un applicativo che sono sicuro molti di voi già cercavano per Android.


Gli amici di blueToothem ci regalano un app imperdibile per tutti gli Androidiani amanti di Grillo!

Puntate le fotocamere dei vostri Android su questo QR Code.

Oppure visitate il link che vi sto indicare:
Beppe Grillo Blog su android


Ho fatto una prova velocissima su Htc Tatoo.
Ho potuto apprezzare l'applicativo su HTC Tatoo l'entry level Android della casa HTC e devo dire che è ben sviluppato queste due immagini sono relative proprio l'app! Molto bella la funzionalità di poter ascoltare le notizie (simile a come accade già in Iphone ma a quanto pare è direttamente Android a fare il Text To Speach!).

Gli amici di Javameglio mi stupiscono sempre, già ero rimasto sbalordito del fatto che bluetoothem potesse funzionare già su Bada Os e ora anche questa app fatta bene!

Che stiano iniziando gli sviluppi di qualche nuova diavoleria targata Javameglio anche su Android? Io rimango sempre molto curioso e sono fiero di aver potuto provare in anteprima questo piccolo gioiellino.

Ancora complimenti a tutto lo staff di Javameglio!