giovedì 18 febbraio 2010

vas quas xantis arriva: "Il lato oscuro delle montagne"

Lo sviluppo del manuale Vas Quas Xantis è ormai ultimato, stiamo davvero mettendo in ordine piccoli particolari e probabilmente nei prossimi mesi pubblicheremo una versione rivista e corretta della 1.7, che comprenderà anche qualche nuova Tavola.

Così per non stare fermi e per accontentare chi vuole ancora altro di Xantis: abbiamo intrapreso lo sviluppo della prima Espansione di Xantis, probabilmente rimarrà un progetto interno al gruppo di gioco, ma comunque per i nostri amici è già disponibile una primissima bozza nel Forum.

Probabilmente avete visto com'è fatta la mappa del GDR Xantis, avrete notato che viene mostrato solo una faccia delle montagne, questo ha fatto dimenticare volutamente il regno che vive nella quasi totale Oscurità e a stretto contatto con l'Anti magicha.

Il Lato Oscuro delle Montagne infatti porterà le avventure dietro le Montagne, approfondirà notevolmente il regno divino e proporrà un'avventura da giocare con il gruppo.

Il nuovo manuale includerà cinque razze (simili se vogliamo, ma facenti parte delle armate Oscure/Caos): Servitori dell'Oscurità, Minotauri, Umani di Luna Blu, Brock e Troll Oscuri, ci saranno nuovi moduli: Elemenatlismo Spirituale, Alchimia (Bianca e Oscura), due nuove divinità Minori: Nelium (Dio dell'Oscurità/Anti magicha e Hulmer Dio della Guerra) e qualche approfondimento sulle Scuole di Combattimento.

A presto sulle pagine di,
Cento cose!