sabato 27 febbraio 2010

Quali programmi uso sul mio telefono Symbian

Intanto ho ancora un bel 5800, non sono pentito di questo telefon, l'ho pagato pochissimo e ancora oggi fà quello che deve fare.

I miei programmi preferiti sono:
Joikuspot Wifi che serve per trasformare il cellulare in un Hot Spot Wifi il programma è fatto benissimo, unica cosa bisogna impostare il WIFI del telefono in modo che non vada in risparmio energia e secondo me funziona meglio che collegandosi in bluetooth oltre i vantaggi di poter utilizzare il Wifi praticamente quasi in tutta casa (unica pecca beve parecchia batteria).

Skype della 3, se avete la 3 è immancabile funziona benissimo e vi fà risparmiare un mare di soldi se avete un sacco di amici connessi alla rete (davvero spettacolare).

A salti uso anche Fring e Nimbuz, Fring lo uso per le videochiamate (si avete letto bene) anche se funziona bene solo in WIFI, mentre Nimbuz per usare la chat di Facebook(all'occorrenza).

Come Browser uso quello Nokia di Default, a volte uso Skyfire che legge i video e i siti Flash in modo fantastico.

Il mio attuale Navigatore è Sygic va bene, ogni tanto fà calcoli astrusi di strade, tuttavia devo ammettere che mi ha portato sempre a destinazione senza particolari problemi e mi piacciono molto le indicazioni stradali.

Questi sono i miei programmi preferiti!:-)