giovedì 24 settembre 2009

Vas Quas "La grande illusione"

Vas Quas "Grande illusione", è il sito del mio gruppo di gioco di ruolo!

Cosa facciamo?

Ci divertiamo a giocare di ruolo e sviluppiamo molti sistemi e giochi.

Più che altro per noi e il nostro gruppo, ma ci piace lasciare anche il materiale online per chiunque voglia provarli!

Vi presento i vari progetti in particolare Vas Quas Xantis, che è il gdr della mia infanzia, ci gioco e lo sviluppo dal 1990, pensate a Giugno del 2010 posso dire con certezza che il Gdr compierà 20 anni! Voi direte, sarà il gdr più bello del mondo? Assolutamente non lo è, è il nostro GDR per noi il migliore per altri un mattone da porre sotto il tavolo!

Di cosa parla? E' un Fantasy classico, molta magia, molte razze, ma soprattutto è un manuale completo ricco di supplementi e tanto tanto materiale da usare in sessione (chiaramente open e gratis!).

Il manuale ha avuto periodo travagliati di amore e odio da parte di chi lo leggeva e dopo tanto è tornato online pubblicamente, infatti potete scaricarlo a questo link clicca qui (vas quas Xantis 1.7).

Ma trovate anche altri progetti nel nostro sito, dei quali vi parlerò quando ci sono aggiornamenti, ad esempio Robot Commander, una sorta di Waregame che si spaccia per un GDR o Street Fight Soccer: Shaolin Soccer incontra Holly & Benji... insomma vi aspettiamo su:

http://vasquas.altervista.org