venerdì 1 luglio 2011

Quickstop negozio tablet cinesi di qualità (pre-review)


Quickstop negozio tablet cinesi di qualità (pre-review)
Da alcuni mesi il nostro forum è frequentato dal proprietario del negozio "gleam2003", che si è rivelato davvero esperto nel mondo dei Tablet cinesi e davvero preparato anche su come aggiornarli e farli funzionare al meglio.

Abbiamo con lui iniziamo una convenzione anche se per ora si tratta di uno sconto di 10 euro, probabilmente più avanti ci darà modo di fare prove sui tablet da lui posseduti, è già qualcosa, in particolare a questo punto mi premeva verificare se il venditore fosse davvero attendibile.

Così dovendo acquistare un tablet per farne alcune review, ho scelto di non farlo a nome mio ben conosciuto allo scopo di fare una Pre-review e una review finale quando avrò ricevuto il prodotto del negozio quickstop.it

Devo dire che ho provato a mandare alcune email al venditore, prima di acquistare il prodotto.

E' stato molto chiaro nel darmi spiegazioni, nel dirmi pro e contro del prodotto che loro stesso vendevano e abbastanza celere nelle risposte.

Inoltre sono stato sempre puntualmente informato nell'evolversi della spedizione, ho usato il codice della convenzione che è stato accettato e ho pagato 189 euro il tablet spedito a casa (189 euro - 10 convenzione = 179 + 10 euro spedizione = 189 euro).

Ho scelto di comprare in pre-ordine ed effettivamente tutti i tempi che mi erano stati detti sono stati rispettati (forse un giorno di ritardo) e molto probabilmente inizio della prossima settimana avrò in mano il Ramos W10.

PER ORA NEGOZIO AFFIDABILE AL 100%

Chiaramente il test per quickstop non finisce qui, personalmente non avevo dubbi, ma visto che qui offriamo un servizio per la comunità è bene esser sicuro di tutti. Anche altri negozi nel nostro forum si erano comportati molto bene "sulla parola".