venerdì 20 maggio 2011

tablet Flytouch 3 / Superpad 2 e Flytouch 2 review


 
Le caratteristiche tecniche del prodotto, che trovate sui diversi siti internet sono le seguenti:
Tablet Pc con Lcd da 10,2” e touch screen di tipo resistivo, processore Infotm x220 da 1 Ghz, memoria Ram da 512 Mb, memoria interna da 4 Gb, 2 prese usb, 1 presa per tf card (micro sd), 1 presa hdmi, 1 porta ethernet, 1 modulo wifi di tipo b/g, G sensor per l’orientamento automatico, vibrazione, presa per antenna GPS e relativo modulo GPS integrato.
Il sistema operativo installato è Android 2.2.1 o meglio conosciuto come Froyo, comprensivo di market e con una serie di applicazioni create ad hoc per il dispositivo, che permetto una migliore gestione dello stesso.
Affronteremo di seguito l’utilizzo del sistema operativo e dell’installazione delle applicazioni per Android.
Nella confezione che vi arriverà a casa troverete il tablet con microstilo interno, 1 carica batterie con presa americana e relativo adattatore europeo, 1 paio di cuffie con presa jack da 3.5, 1 cavo usb con doppia presa di tipo A, 1 antenna GPS da collegare al dispositivo, manuale fotocopiato in lingua inglese e una pellicola protettiva da applicare allo schermo (la mia applicazione della pellicola non è stata fatta in modo prefetto, infatti si vedono nelle fotografie diverse bolle d'aria, scusate!). Ordinando anche la custodia con relativa tastiera usb vi arriverà compreso anche un microstilo nero (è identico a quello del Nintendo Dsi). Al tatto il prodotto risulta molto robusto e ben costruito, così come i tasti alla loro pressione.
Di seguito allego una serie di fotografie della scatola e del tablet.

Per continuare a leggere la review vai sul forum (cliccami)
autore Zepmas

Video da Charlie Brown:
Unboxing:


Primo avvio e utilizzo: