lunedì 20 ottobre 2014

Recensione Polti Vaporetto GO puliamo a vapore!

Recensione Polti Vaporetto GO puliamo a vapore!
Abbiamo deciso di comprare il Vaporetto Go della Polti perché ci serviva qualcosa per lavare le tapparelle e perché ogni volta che portiamo il tappeto della sala in lavanderia ci chiedono 40 euro (si avete letto bene.)!

Quali esigenze avevamo?
  • Lavare il tappeto: senza spendere 40 euro a lavaggio!
  • Lavare le tapparelle: tutti sappiamo che ci tocca fare questo lavoro e non è banale con scopa e straccio!
  • Pulire le fughe: casa nostra ha fughe grandi in tutte le stanze, tranne nei bagni e così ora abbiamo la possibilità di pulire le micro fughe!
  • La cabina doccia e i sanitari: pulire il bagno diventa facilissimo, i sanitari sono addirittura igenizzati grazie alla temperatura del vapore e in più con immensa facilità riusciamo a pulire anche la Cabina doccia senza dover usare lo spazzolino!

Perché abbiamo scelto il Vaporetto Go della Polti?
  • Poco spazio: Abbiamo scelto questo tipo di Vaporetto perché occupa poco spazio in casa. Tutti gli accessori sono contenuti nella sua base che funziona anche da base con ruote, quando non volete trasportarlo a tracolla.
  • E' versatile: puoi trasportarlo con le ruote oppure tenerlo a tracolla!
  • Prezzo: lo abbiamo preso su Amazon a circa 80 euro (inclusa spedizione).
 
Come si comporta il Vaporetto Go della Polti?
Siamo estremamente soddisfatti del Vaporetto Go della Polti! Sicuramente non raggiunge le temperature dei Vaporetti più costosi, ma in un certo senso siamo anche più tranquilli nell'utilizzarlo. La caldaia è piccola ma il flusso di vapore forte viene sprigionato quando premiamo la maniglia e in modo effettivo ci abbiamo passato lo straccio in 66 mq senza che il vapore fosse finito del tutto! Adoriamo la sua versatilità per pulire all'esterno lo portiamo a tracolla, dentro casa con le sue ruote (facilmente smontabili) e poi occupa davvero poco spazio!

Noi lo usiamo principalmente nei bagni, poche volte per pulire il pavimento e per pulire vetri e tapparelle! E il nostro tappeto ha ripreso colore dopo averlo usato e già con il primo lavaggio abbiamo recuperato 40 euro ^_^!