giovedì 23 giugno 2011

tablet cinese DREAM BOOK W7 review

tablet cinese Dream Book W7 review

 Caratteristiche tecniche (in sintesi)
CPU ---Freescale i.MX515 Cortex-A8
RAM 512 MB
HD 8GB (a quanto capisco 4+4)
Slot SD fino a 32GB
OS Android 2.2
Flash 10.1
SCHEMO CAPACITIVO risoluzione 1024X600
WIFI
MODULO 3G DATI E VOCE!!!!
GPS
Camera 2 MegaPixel


La confezione contiene:
-il nostro DEAMBOOK W7 chiuso in un cellophane bianco morbido.
-Caricabatterie (bianco) con led funzionamento. Presa USA (io l’ho modificata.NO riduttore)
-Riduttore USB>MiniUSB
-Cuffie con Microfono (bianco)
-Pezzuola per pulire lo schermo
-Manuale istruzioni a COLORI , originale no fotocopia.(Inglese)

Ok, andiamo a vedere nel dettaglio.
Premetto, come ho già detto, che non ho MAI avuto a che fare con tablet prima d’ora.
Quindi non sono in grado di fare confronti e paragoni con altri tablet in commercio.
Ancor meno con il sistema Android....per me completamente nuovo.

Esteticamente a me piace parecchio.
Linee morbide. Case molto robusto e ben fatto. Curato nei dettagli, proprio nulla da dire. Non sembra un classico prodotto cinese non rifinito....è davvero ben fatto.
Mi è apparso da subito PESANTE!!
Non ho controllato ma la casa riporta 450 gr.
Tenerlo in mano per 20 minuti è davvero scomodo!!!
Possiede superiormente:
-Slot sd card (max 32GB)
-Slot Sim telefonica (MOTIVO PER CUI L’HO SCELTO)
-Tasto RETURN
-Tasto MENU
-Tasto POWER
Lateralmente:
-Presa Jack cuffie/mic
-Mic
-Mini USB
-HDMI
-Presa per ricaricare
Inferiormente:
Led...Rosso/Verde>>>>In carica/Carico
Sul frontale, Tasto HOME, Sensore crepuscolare, Video/fotocamera 2 MPx


Continua a leggere sul blog di cento cose dove troverei immagini del Dreambook W7