domenica 11 ottobre 2009

Rilasciata la prima versione del Master Book

Anche se non completo rilasciamo la prima versione del Master Book, considerabile come la prima espansione di Xantis. L'espansione è stata realizzata per aiutare i neo gruppi di Xantis (una sorta di FAQ più dettagliata) a giocare allineati al modo di giocare dei gruppi principali (in pratica spiega il Sistema).

Sistema: Introduce il modo di usare le regole di Vas Quas Xantis del nostro gruppo principale (sono esempi di azioni per il Master e per i Giocatori).

Esperienza di gioco: Quali sono le esperienze di gioco in Xantis? Dal personaggio base fino a divenire Divinità Maggiore.

Paure dei giocatori: Morte del personaggio e dannazione dell'anima.

Regno divino: Introduzione più dettagliata del Regno Divino, poteri degli dei e diventare una Divinità Minore/Maggiore.

Regno divino: Introduzione più dettagliata del Regno Divino, poteri degli dei e diventare una Divinità Minore/Maggiore.

Utilità per il Master: Quanto costa vivere su Xantis. Quanto costa acquistare un'edificio o farselo costruire. Come si realizzano e quanto costano gli oggetti magici. Serie di pesonaggi non giocanti secondari e primari. 40 Oggetti Epici.

Vi annuncio che è prevista un'espansione di Xantis: Il lato oscuro delle montagne, comprenderà oltre una piccola parte di ambientazione, tre nuovi moduli: Scuola di combattimento, Alchimia/Alchimia Oscura e Elementalismo dello Spirito.

Vi ricordo che è una versione Beta e di Gioco:
Download Master Book